Bicchieri e bottiglie da sogno

featuredmodelfacebook728x90

Realizza tutte le bottiglie in vetro soffiato, con i cristalli di Svarowski, dorate, di forme e fantasie futuristiche o classiche, per imbottigliare il suo miglior Prosecco e i vari distillati e liquori ma crea anche raffinatissimi bicchieri, caraffe, portaoggetti per alcune delle più conosciute griffe della moda internazionale.

La soffieria Alexander (fa parte del gruppo Bottega), a Pianzano, nel trevigiano, è una vera “chicca” del settore, in grado, grazie ai suoi maestri vetrai, di realizzare capolavori in vetro, di design, dal trasparente al colorato.

“E’ un nostro fiore all’occhiello” – ha affermato Sandro Bottega, presidente di Bottega spa, conosciuta azienda vinicola veneta con siti produttivi anche in Toscana e Friuli – “che ci permette di disporre di bottiglie e vetro di ogni tipo. Qui creiamo anche le bottiglie con all’interno, sempre in vetro soffiato, le miniature delle bellezze artistiche italiane. Qui abbiamo realizzato la splendida mostra dedicata a Hiroshima, disegnata da Monica Lisetto, che ha suscitato tanto interesse in tutto il mondo. C’è molta simpatia verso i nostri prodotti da grande case di moda, da cristallerie di ogni parte del mondo. E’ una soffieria piccola, con un solo milione di euro di fatturato, ma in grado di conferire un aspetto speciale alle nostre bottiglie e a creare bicchieri di altissima fattura”.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento