Riccione Women pareggia 1 a 1 con Original Celtic Bohys

beyou 728x90 uomooggi

Riccione Women pareggia la seconda partita della Coppa Italia Serie C Girone B con l’Original Celtic Bohys. Domenica 28 settembre 2025 allo stadio Calbi di Cattolica (RN) è andata in scena una partita intensa, giocata però all’insegna del fair play, in un clima di festa. Zero ammonizioni in campo e sorrisi a fine partita.

Nella gara d’esordio le biancazzurre del Riccione Women avevano conquistato un convincente 2-0 in casa del Gatteo Mare, mentre le biancoverdi dell’Original Celtic Bohys erano state sconfitte di misura dalla Reggiana. Nel nuovo confronto sono state le ospiti a portarsi in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con Mesoraca, ma nella ripresa al 6’ è arrivato il pareggio di Corda su calcio di rigore.

“Le nostre avversarie sono aggressive fin da subito e hanno avuto la possibilità di andare in vantaggio” – ha dichiarato a fine gara Oliveira, l’allenatore del Riccione Women – “Nel secondo tempo però le nostra ragazze sono riuscite a raggiungere un meritato pareggio, anzi abbiamo continuato a spingere fino alla fine. E’ un pareggio che serve anche a noi. Abbiamo un’ottima squadra e dobbiamo andare a Reggio per la prossima partita e vincere”.

beyou 728x90 uomooggi

Commenta per primo

Lascia un commento