Nuovo cocktail dal sapore estivo

featuredmodelfacebook728x90

La winery di Torrile, nell’ambito del progetto Mixology, in collaborazione con Valentina Cantarelli – barlady professionista – ha dato vita all“Otello Ceci Twist Paloma”, un nuovo cocktail che annovera nell’ambito della miscelazione “l’insolito” utilizzo di Otello Ceci Rosé Spumante, in una versione del tutto inedita.

La creazione cattura il sapore del territorio emiliano ed esprime l’inconfondibile lifestyle CECI 1938 coinvolgendo tutti i sensi.

Tequila, succo di pompelmo e di lime con zucchero e Otello Ceci Rosé Spumante, si uniscono in un mix freschissimo e dissetante che ricorda luoghi assolati e caldi.

Il progetto Mixology proietta il mondo del vino in una nuova dimensione, contemporanea, internazionale, divertente. L’inedito ricettario dei cocktail di Ceci 1938 è disponibile sul sito lambrusco.it. 

Otello Ceci Twist Paloma – 60 ml Tequila – 120 ml Pompelmo spremuto – 8 ml Sciroppo di zucchero – 8 ml Succo di lime – Top up con Otello Ceci Rosé spumante – Garnish: fragole.

Riempire il bicchiere di ghiaccio e versare tutti gli ingredienti tranne Otello Ceci Rosé Spumante e miscelare delicatamente con il bar spoon dal basso verso l’alto. Aggiungere Otello Ceci Rosé Spumante e guarnire con fragole.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*