Vivacità in un cocktail

featuredmodelfacebook728x90

In collaborazione con Valentina Cantarelli, barlady professionista, la winery di Torrile – nell’ambito del progetto Mixology – ha dato vita ad un nuovo cocktail “Otello Ceci Spritz Rosé”, la cui ricetta prevede l’utilizzo di Otello Ceci Rosé Spumante nell’ambito della miscelazione, in una versione inedita.

La creazione cattura il sapore del territorio emiliano ed esprime l’inconfondibile lifestyle CECI 1938 coinvolgendo tutti i sensi. L’Otello Ceci Rosé Spumante è al centro del cocktail che prende ispirazione da uno dei long drink più amati a livello internazionale.

“Otello Ceci Spritz Rosé” inneggia alla vivacità abbinando Bitter rosso, Otello Ceci Rosé Spumante e tanta soda, il tutto delicatamente mescolato.

Il progetto Mixology proietta il mondo del vino in una nuova dimensione, contemporanea, internazionale, divertente. L’inedito ricettario dei cocktail di Ceci 1938 è disponibile sul sito lambrusco.it.

Otello Ceci Spritz Rosé: 60 ml Bitter rosso infuso con fragoline di bosco – 90 ml Otello Ceci Rosé spumante – Soda – Garnish: fragole.

Riempire il bicchiere di ghiaccio, versare tutti gli ingredienti e mescolare. Guarnire con fragole.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*