Cocktail inedito e divertente

featuredmodelfacebook728x90

La winery di Torrile, nell’ambito del progetto Mixology, in collaborazione con Valentina Cantarelli –  barlady professionista – ha dato vita ad un cocktail divertente, “Otello Ceci G&T”, la cui ricetta prevede “l’insolito” uso di Otello Ceci Rosé Spumante nell’ambito della miscelazione.

La creazione cattura il sapore del territorio emiliano ed esprime l’inconfondibile lifestyle CECI 1938 coinvolgendo tutti i sensi.

“Il vino offre infinite opportunità di essere gustato, non tutte sono ancora esplorate. Noi le sperimentiamo per offrire nuovi spunti alla nostra clientela. La nostra esperienza ci consente di andare oltre e di pensare a come godere di un buon vino in forme differenti, come si fa in cucina. Il progetto Mixology ha aperto un nuovo percorso in cui crediamo molto, il vino e la convivialità ad esso collegata possono essere ulteriormente amplificati osservando il prodotto da una diversa prospettiva. Strategicamente possiamo approcciare nuovi mercati” – ha commentato Alessandro Ceci, enologo e Responsabile Marketing dell’Azienda.

L’Otello Ceci Rosé Spumante è al centro del cocktail ”Otello Ceci G&T”, che trae ispirazione da un long drink tra i più amati a livello internazionale: gin e acqua tonica tra gli ingredienti principali, oltre al vino spumante che conferisce al cocktail un delicato ed intrigante colore rosa.

Il progetto Mixology proietta il mondo del vino in una nuova dimensione, contemporanea, internazionale, divertente.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*