Look audace e straordinario

featuredmodelfacebook728x90

Tra eleganza e personalità, Renault Captur serie limitata Rive Gauche propone un allestimento distintivo da SUV compatto che incontra il favore di tutti.

Rive Gauche evoca la sponda sinistra della Senna a Parigi, un luogo che trabocca di storia, monumenti famosi, cultura musicale jazz, dove si trova il rinomato Boulevard St Germain, uno stato d’animo che fa tendenza.

Basato sull’allestimento Intens, Captur Rive Gauche vanta un trattamento nero lucido, detto anche glossy. Questo trattamento integrale, che comprende anche il logo, conferisce a Captur un tocco di mistero e personalità pensata per una clientela giovane e dinamica che desidera distinguersi.

All’esterno, Captur Rive Gauche si distingue per il trattamento nero lucido integrale, che prende il posto degli elementi cromati su logo anteriore e posteriore, , griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi e cerchi in lega da 18” Full Black  Anche il tetto, la shark antenna e i retrovisori sono tutti nero lucido.

All’interno, si ritrova la stessa volontà di coerenza visiva e personalità, grazie al trattamento nero di sellerie, pannelli interni delle porte e plancia. Il cielo dell’abitacolo è nero, come nell’allestimento RS Line. L’equipaggiamento, simile a quello dell’allestimento Intens, si arricchisce di parking camera e sensori di parcheggio anteriori.

Captur Rive Gauche conserva tutti i plus che hanno decretato il successo di Captur: design acclamato da tutti, piacere di guida entusiasmante, motorizzazioni E-TECH con e senza ricarica, massima abitabilità e ottimo volume del bagagliaio, panchetta posteriore scorrevole, Smart Cockpit.

Renault Captur Rive Gauche è già disponibile agli ordini in 8 tinte,  Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion tutte abbinate al tetto nero.

Il prezzo è a partire da Euro 29.050 e le prime consegne saranno effettuate ad Aprile 2022.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*