Grand Prix Creativ’Experience per Renault Morphoz

Conferiti da una giuria di esperti ed appassionati provenienti dal mondo del motorsport, dell’architettura, della moda, del design, della cultura e dei media, i Grand Prix del Festival Automobile International premiano i migliori progetti automobilistici ed artistici dell’ultimo anno.

Per questa 36° cerimonia, considerata la situazione straordinaria della pandemia mondiale, il Festival Automobile International ha rivisto il suo format. L’esposizione “Concept Cars & Design Automobile” si è svolta online dal 27 gennaio al 7 febbraio, con una presentazione inedita di concept-car, supercar ed auto eccezionali.

A Renault Morphoz è stato conferito il “Grand Prix Creativ’Experience” che premia il concept più innovativo. Laurens van den Acker, Direttore del Design del Gruppo Renault, ha ricevuto il trofeo nella serata delle premiazioni il 29 settembre.

Renault è orgogliosa di questo riconoscimento alla sua creatività, un premio che ricompensa i team che hanno lavorato su questo ambizioso progetto in cui si concretizzano le riflessioni sul futuro dell’automobile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*