CNH Industrial investe nel Centro di Ingegneria Avanzata in Arizona

featuredmodelfacebook728x90

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato l’apertura di un nuovo polo ingegneristico a Scottsdale, in Arizona (USA). Questa struttura supporterà la rapida crescita del business di Raven acquisito dalla Società, specializzato nelle tecnologie per l’agricoltura di precisione e per lo sviluppo di soluzioni d’avanguardia.

“I settori in cui operiamo stanno attraversando una fase di grande trasformazione tecnologica e CNH Industrial intende attrarre un pool di talenti sempre più vasto composto da ingegneri e professionisti dedicati al digitale, che daranno forma al futuro” – ha dichiarato Kevin Barr, Chief Human Resources Officer, CNH Industrial – “Il nostro nuovo centro di Scottsdale sarà un luogo di lavoro attrattivo, dinamico e innovativo, in cui noi contribuiremo ad accelerare il progresso nelle aree del digitale e dell’automazione”.

Oltre alla nuova sede di Scottsdale, CNH Industrial intende investire anche nell’ampliamento dell’Innovation Campus di Raven a Baltic, in South Dakota (USA), che si trova a pochi minuti dalla sede centrale di Sioux Falls. Questi ammodernamenti amplieranno gli spazi e le risorse destinati all’ingegneria orientata al cliente, al collaudo e alla ricerca. Gli investimenti a Scottsdale e Baltic sosterranno la base di talenti dell’ingegneria dell’azienda, saranno di supporto alla domanda di soluzioni innovative per i servizi post-vendita e incrementeranno l’integrazione e i progressi tecnologici di Raven per le piattaforme dei brand Case IH e New Holland Agriculture.

Con queste sedi aumenta la presenza di CNH Industrial in Arizona, che comprende le vicine strutture di R&S di Casa Grande e le piste di collaudo di Maricopa.

“La nostra integrazione con Raven sta rapidamente aumentando la disponibilità delle tecnologie per i clienti. Ciò permette al nostro team di ingegneria di passare con efficienza dalla teoria alla pratica, per sviluppare e implementare nuove tecnologie. Queste strutture, insieme alle attività esistenti, rafforzano il nostro impegno per far sì che i nostri ingegneri lavorino in modo da essere sempre più vicini alle esigenze dei clienti” – ha spiegato Parag Garg, Chief Digital Officer, CNH Industrial.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*