10 milioni di Dacia

featuredmodelfacebook728x90

Mercoledì 20 aprile 2022, stabilimento di Mioveni (Romania), un Duster Extreme Grigio Road appena uscito dalla catena di montaggio si mette in posa per una foto commemorativa fortemente simbolica. Si tratta, infatti, del 10 milionesimo veicolo Dacia prodotto dalla nascita della Marca.

Di cui: – 2,6 milioni di Dacia Sandero e Sandero Stepway, l’auto più venduta ai privati in Europa dal 2017 – 2,3 milioni di Dacia 1300 (e sue varianti) – 2,1 milioni di Dacia Duster, il SUV più venduto ai privati in Europa dal 2018 – 1,95 milioni di Dacia Logan e Logan MCV.

“Siamo molto orgogliosi di aver superato la barra simbolica dei 10 milioni di veicoli prodotti. Questo risultato dimostra il successo di una visione pragmatica dell’automobile, focalizzata su ciò che è veramente essenziale per i nostri clienti.• Grazie alle proprie esperienze, Dacia proseguirà la sua crescita e continuerà a proporre veicoli attrattivi e in linea con lo stile di vita dei suoi clienti” – ha dichiarato Denis Le Vot, Direttore Generale delle Marche Dacia e LADA.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*