SPORT MOTOCICLISMO

CON BLAUER HELMETS SI TORNA IN PISTA

Il motomondiale 2013 è ormai alle griglie di partenza e domenica 7 aprile 2013, sul circuito di Losail, in Qatar, la nuova sfida per conquistare il titolo di campione del mondo 2013-2014 prende il via! E come ormai da tre edizioni, anche un campione del fashion system è in prima fila: il brand Blauer Helmets, del gruppo FGF Industry, fa da protagonista accompagnando in questa sua incredibile avventura, ancora una volta, il pilota Michele Pirro.

Il tre volte campione italiano, infatti, indossa per tutto il motomondiale un meraviglioso casco Blauer Helmets Limited Edition, simbolo di design hi tech e sicurezza, realizzato esclusivamente per lui. Creare un modello ad hoc risponde all’esigenza di fornire l’eccellenza ad un campione chiamato in sella della nuova Desmosedici MotoGP, spingendola al limite per estrarne il massimo potenziale.

Ed è stato anche l’arrivo di Michele Pirro in Ducati Factory MotoGP ad ispirare ulteriormente Giuseppe D’amore, manager del pilota e socio-titolare del brand Blauer Helmets, nel cercare sempre di più di evolvere la qualità del prodotto e renderlo alla portata di tutti gli amanti delle due ruote.

D’Amore infatti con il suo team di esperti ha centralizzato la ricerca e lo sviluppo sul prodotto Blauer Helmets per potere dare, oltre ad una straordinaria linea grafica, la garanzia massima sulle prestazioni in termini di sicurezza e comfort, anche a velocità che superino oltre i 340 Km/h.

Blauer Helmets è quindi  pronto a scendere in pista con il pilota Pirro, diventato il tester ufficiale per la Moto GP per il team Ducati. Pirro parteciperà al Gran Premio di Spagna a Jerez, di Italia nel circuito del  Mugello, di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano.

Anche un’altra nuova avventura è appena iniziata sempre per Blauer Helmets: il brand infatti ha scelto di vivere l’emozione del nuovo Campionato Mondiale, alla sua  26^ edizione di Superbike, iniziato lo scorso 24 Febbraio.

Si riconferma, perciò, questo sodalizio vincente tra Blauer Helmets e i motori mondiali, fatto di sudore, di sport emozionante, fatiche, vittorie memorabili e titoli conquistati, pronti ancora una volta a battere ogni record!

Blauer Helmets lo si può vivere anche attraverso uno spot all’interno della trasmissione Fuori Giri legata alla MotoGP in onda ogni domenica su Italia 1 e attraverso tutto il team di Mediaset Sport che ha scelto proprio il brand Veneto per vestirsi durante le dirette dalle piste.
Banner
Banner
Banner
WineHunter Events 2019 a Siena
WINEHUNTER EVENTS 2019 A SIENA L’evento che inaugura un nuovo ann...
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...