Un Prosecco Bar in paradiso

featuredmodelfacebook728x90

C’è chi afferma che l’isola della Réunion, un dipartimento francese sull’Oceano Indiano, è una specie di paradiso terrestre, un luogo per certi aspetti incontaminato. Conosciuta per il suo entroterra vulcanico ricoperto dalla foresta pluviale, per le spiagge e per le barriere coralline, La Réunion sa coinvolgere non solo con le sue bellezze naturali ma anche con i suoi colori e i suoi sapori.

A Saint Denis, la capitale di questo piccolo arcipelago delle isole Mascarene, di cui la più famosa è Mauritius, Bottega spa, una delle nostre più conosciute aziende vinicole (esporta in 148 paesi nel mondo) aprirà nei primi mesi del 2022 un Prosecco Bar, il 34° nel mondo, proseguendo nel suo programma retail che prevede altre 70 aperture nell’arco dei prossimi tre anni.

I Prosecco Bar sono rivisitazioni in chiave moderna delle antiche osterie veneziane dove poter bere un buon bicchiere di vino e mangiare un piatto caldo al bancone o al tavolo.

A La Réunion, Bottega non solo offrirà i suoi vini, dall’Amarone al Brunello, al Prosecco, ma coinvolgerà l’avventore con la cucina locale, risultato di mille influenze diverse, non solo francesi ed africane ma anche cinesi e indiane. Una cucina caratterizzata da spezie, cacciagione e pesce.

Il luogo più emblematico di La Réunion è il Piton de la Fournaise, un vulcano attivo di oltre 2600 metri che è possibile scalare.

Bottega spa ha anche annunciato di voler aprire tre nuovi Prosecco Bar in Corea.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*