Tecnologia nelle scarpe da lavoro

featuredmodelfacebook728x90

Anatomic Sole è una delle tecnologie esclusive utilizzate nelle calzature di sicurezza a marchio Aboutblu e Panther. Si tratta della forma anatomica che viene data all’iter-suola e che, a differenza dei sottopiedi rimovibili, che perdono la loro forma originale con il passare del tempo a causa del peso corporeo, risulta inalterabile per tutta la durata della scarpa.

La forma anatomica della suola, seguendo la naturale morfologia del piede, offre un appoggio naturale a tutti i suoi punti: tallone, arco plantare e metatarso, garantendo al piede il massimo comfort a beneficio della salute di ginocchia e schiena.

Anatomic Sole è una tecnologia utilizzata per la prima volta nel 2015. Oggi viene applicata a tutte le nuove collezioni in quanto garantisce un comfort duraturo e impareggiabile.

Prodotte da Panther (sede a Bovolenta, nel padovano) le scarpe antinfortunistiche prodotte dall’azienda veneta sono il frutto di un’area ricerca e sviluppo che cura ogni minimo particolare, luogo di progettazione e dei test, una vera e propria fucina dove vengono disegnati e sviluppati tutti i prototipi.

L’azienda (info@panthersafety.it) è in grado di soddisfare tutte le esigenze di produzione e consegna attraverso un’area logistica efficiente che provvede all’evasione dell’ordine in 48/72 ore con il sistema “PicK&Pack”.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*