Per le case di oggi e di domani

featuredmodelfacebook728x90

La Rinascente, il tempio dello shopping di lusso milanese, che deve il suo nome al poeta Gabriele D’Annunzio per simboleggiare la rinascita del negozio, sceglie NETGEAR® Inc., leader del WiFi per le case e le piccole imprese, per il nuovo temporary corner dedicato a Orbi: il sistema WiFi mesh WiFi 6 che risponde alle esigenze domestiche di chi non vuole rinunciare alla qualità e al design.

Caratterizzati da forme eleganti e un design moderno e ricercato, Orbi è la linea premium di dispositivi progettati per chi è alla ricerca del miglior sistema WiFi in grado di fornire copertura WiFi in tutta la casa, connessione stabile e veloce per tutti i dispositivi e streaming in contemporanea su più dispositivi.

Orbi grazie al recente WiFi 6 è in grado di gestire decine di dispositivi contemporaneamente senza compromettere le prestazioni per ciascuno di esso. Questo per tutte le famiglie significa navigare su più dispositivi senza interruzioni e navigare più velocemente da qualsiasi punto della casa.

Progettato per tutti, non solo per gli amanti della tecnologia, i prodotti Orbi sono facilissimi da installare e gestire. Il sistema è composto da un router e da 1 o più satelliti, che si configurano attraverso l’app Orbi: una volta scaricata dall’App Store o Google Play l’utente verrà guidato nella configurazione di entrambi e potrà godere della sua nuova connessione WiFi 6 Mesh in pochissimi minuti.

Oltre a rispondere alle crescenti esigenze di connessione tipiche delle nuove abitudini di vita, i prodotti Orbi rappresentano un alleato anche in ambito sicurezza. Netgear ha integrato in Orbi il sistema di sicurezza NETGEAR ArmorTM by Bitdefender per una protezione completa e illimitata dalle minacce della rete. Essendo installato direttamente sul router Orbi, il sistema di sicurezza permette di bloccare le minacce di virus, malware e furto di dati direttamente alla “fonte” diffondendo così una connessione sicura a tutti i dispositivi, sia che siano smartphone o computer, sia che si tratti di elettrodomestici connessi come Smart TV, apparati di videosorveglianza, Smart Speaker, ecc. Non solo, Armor fornisce sicurezza anche in caso di smarrimento o furto dei dispositivi, è infatti in grado di individuarli, bloccarli e eventualmente cancellare i dati da remoto. Anche Netgear Armor si gestisce direttamente dall’app Orbi dove l’utente può impostare le proprie preferenze, controllare la vulnerabilità della propria rete e non solo.

I prodotti Orbi sono disponibili in diverse configurazioni, come la versione con 1 satellite, (Serie 8 RBK852, Serie 7 RBK752) e la versione con 2 satelliti (RBK853, RBK753).

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*