Nuove versioni nel lavaggio per l’Horeca

featuredmodelfacebook728x90

Aristarco, azienda leader nella creazione di attrezzature per il mondo dell’Horeca, destinate al lavaggio di stoviglie e alla produzione di ghiaccio si presenta ad Host, salone internazionale dell’ospitalità a Rho (Hall 5 P – Stand M15/N18) non solo con gli apparecchi già conosciuti ma anche con alcune novità di rilievo, per trovare nuova clientela e nuove simpatie internazionali.

Espone, infatti, nuove versioni della gamma AS con scarico parziale Smart Drain, in grado di mantenere il livello in vasca senza l’utilizzo del troppo pieno ma con una pompa di scarico che si attiva automaticamente comandata dalla gestione elettronica.

Prima di iniziare il risciacquo con acqua pulita il sistema Smart Drain svuota parzialmente l’acqua presente in vasca mediante lo scarico del fondo della porzione più sporca, cioè quella che contiene i residui che per gravità si depositano nel fondo. Così facendo tutta l’acqua pulita immessa in vasca con il risciacquo contribuisce a rigenerare l’acqua di lavaggio, aumentandone la qualità. E’ possibile inoltre scegliere dopo quanti cicli svuotare completamente la vasca per realizzare in ciclo completamente ad acqua pulita.

Questo innovativo sistema consente di ottenere una notevole riduzione della quantità di detergente utilizzato e un incremento dell’efficacia pulente del ciclo successivo. Un prodotto che aiuterà ancor più chi lavora nel mondo dell’Horeca e che permetterà non solo del risparmio energetico ed economico ma anche una perfetta pulizia e sanificazione delle stoviglie.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*