Per avventure marine e attività sportive

featuredmodelfacebook728x90

Ispirati alle oasi di spiagge sabbiose e alle riserve naturali che caratterizzano i meravigliosi paesaggi di Key Biscayne, in Florida, i nuovi segnatempo Nautica sono gli accessori ideali con cui vivere avventure marine e affrontare le attività sportive quotidiane.

Estremamente robusti e dal look audace, i modelli della linea Key Biscayne condividono la tonalità blu dei cinturini e dei quadranti, richiamo al mondo della nautica e degli sport acquatici.

Tutti i segnatempo presentano una cassa del diametro di 46 mm in acciaio inossidabile, dotata di scala tachimetrica sulla lunetta.

La versione animata da movimento al quarzo 3 sfere si distingue per il colore del cinturino blu notte in silicone, della ghiera e del quadrante sul quale sono indicate le 12 ore con numeri arabi luminosi e le 24 ore in piccole cifre arabe. La lancetta dei secondi è azzurra.

Nella versione con movimento cronografico, i segnatempo mostrano sul quadrante la funzione data posta tra le ore 4 e le ore 5 e tre contatori che esprimono le funzioni cronografiche a ore 3, 6 e 9. Spiccano alcuni dettagli a contrasto, come la lancetta dei secondi e la dicitura “cronograph” sulla lunetta, di colore giallo.

Il segnatempo con quadrante azzurro monta un cinturino in silicone dello stesso colore, il modello con bracciale in acciaio è abbinato ad un quadrante blu notte e lunetta nera.

Tutti gli orologi della linea Key Biscayne si caratterizzano per la presenza di un simbolo che rimanda ad una bandiera del codice nautico posto a ore 12, il motivo “a onda” contraddistingue tutti i quadranti della collezione.

Impermeabili fino a 100 m, i modelli sono dotati di fondello e corona a vite.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*