Segnatempo ispirati al distretto più cool di New York

featuredmodelfacebook728x90

Timex presenta la nuova linea Midtown, una collezione di segnatempo che coniuga design minimal e stile sofisticato. Ispirati a Midtown, il distretto più cool di New York dove si trovano i famosi grattacieli e le zone commerciali che caratterizzano la Grande Mela, gli orologi sono frutto dell’incontro tra un’estetica particolarmente raffinata e chic e l’eleganza autenticamente urbana.

Declinati nella versione solo tempo (129 Euro) e con movimento cronografico (159 Euro), gli orologi Timex Midtown sono accessori ideali per misurare il tempo con stile.

All’interno della cassa in acciaio lucido, il quadrante, grazie alla sua forma concava con finitura spazzolata, dona un effetto di profondità al design straordinariamente pulito. Gli indici sono scavati e in alto, al centro, campeggia il logo Timex.

La versione con movimento 3 sfere si caratterizza per la cassa del diametro di 38 mm; i modelli sono declinati nella versione con quadrante bianco e cinturino in pelle nero, oppure con quadrante blu e cinturino in pelle marrone. Oltre alle lancette e agli indici lunghi e sottili, gli orologi riportano sul quadrante la finestrella della data, posta a ore 3.

La declinazione con movimento cronografico presenta una cassa del diametro di 40mm; gli orologi sono proposti nella versione con quadrante bianco e cinturino nero oppure con quadrante e cinturino in pelle blu. Oltre ai contatori, posti a ore 2, 6 e 10, la finestrella data è posta alle ore 4.

Tutti i segnatempo della linea Midtown sono impermeabili fino a 50 m.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*