E-bike tra panorami alpini e pause gourmet

featuredmodelfacebook728x90

Esplorare un territorio pedalando permette di vivere un’esperienza unica, a stretto contatto con il paesaggio e i borghi che lo contraddistinguono. Nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria, giugno è il periodo ideale per intraprendere avventure sui pedali tra natura, tradizioni locali e specialità culinarie: quando la primavera cede il posto alle prime giornate estive e l’aria tersa regala un cielo blu cobalto che incornicia pascoli e vette alpine.

Le “Settimane Bike” offrono infatti pacchetti ad hoc per coloro che amano la bicicletta ma anche per chi si avvicina a questo sport per la prima volta: i tour in e-bike, grazie alla pedalata assistita consentono a chiunque di approcciarsi alla disciplina e compiere anche percorrenze medio lunghe senza eccessiva fatica.

Dall’11 al 25 giugno 2022, e-bike e piaceri culinari costituiscono la combinazione perfetta per chi predilige una vacanza attiva outdoor e l’ospitalità tipica altoatesina. Sono due le tipologie di pacchetti soggiorno per trascorrere una vacanza in coppia, in famiglia o con gli amici, tra pedalate in e-bike e indimenticabili pause gourmet.

A disposizione degli ospiti (dai 9 anni in su) un’ampia varietà di itinerari, adatti a ciclisti principianti, progrediti o esperti: ogni giornata di escursione inclusa nel programma prevede percorsi differenti a seconda della preparazione dei partecipanti, ma con punti di ritrovo comuni per condividere momenti conviviali e visite guidate. Compresa nell’offerta, ad esempio, la degustazione di formaggi al Caseificio Capriz, a Vandoies, punto di riferimento nell’area vacanze Rio Pusteria per la produzione casearia a base di latte di capra.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*