Per gli amanti dell’outdoor e del wellness

featuredmodelfacebook728x90

Le nuove Panda e Tipo Garmin debuttano sul mercato: le due versioni speciali – abbinano un accattivante look cross, una dotazione tecnologica d’avanguardia e una gamma motori performante e sostenibile. È quindi la risposta ideale per un cliente giovane e dinamico che usa la vettura anche per l’outdoor o più semplicemente per imboccare una via di fuga dalla routine quotidiana.

Frutto dell’accordo tra il marchio FIAT e Garmin, la società globale che da oltre 30 anni sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata, questo nuovo allestimento si aggiunge agli allestimenti Cross e (Red) che hanno già contribuito al successo dei due modelli. Basti pensare che Panda e Tipo rappresentano quasi il 50% sul totale delle vendite di vetture FIAT, e le versioni cross di Panda e Tipo costituiscono una percentuale importante del mix delle vendite dei rispettivi modelli: una Panda su quattro è venduta nella configurazione cross, con un trend in crescita, mentre una Tipo su due è Cross.

Ora il testimone passa alla serie speciale Garmin, un vero e proprio “concentrato” di versatilità, innovazione tecnologica e design grintoso. Sono queste le peculiarità condivise da FIAT e Garmin, una visione che interpreta e soddisfa i desideri di un cliente dinamico, sportivo e alla continua ricerca di prodotti smart per vivere in città le stesse emozioni dell’outdoor, senza rinunciare a stile e distintività. Su entrambe le vetture esordisce la nuova livrea metallizzata Verde Foresta, esclusiva della nuova serie speciale Garmin, un chiaro omaggio ad uno stile di vita avventuroso, impreziosita da dettagli arancioni, esclusive caratterizzazioni esterne grigio chiaro opaco e cerchi dedicati che ne accentuano l’aspetto cross. E la stessa caratterizzazione estetica si trova negli interni con sellerie specifiche dai dettagli arancioni, dove versatilità e modularità dello spazio sono in grado di accogliere emozioni ed esigenze di mobilità diverse.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*