Messaggero d’amore

featuredmodelfacebook728x90

Agalìa, distillato premium d’agave e botaniche di Sicilia, si trasforma in un suggestivo messaggero d’amore nell’occasione più romantica dell’anno, permettendo la personalizzazione di ciascuna bottiglia in maniera inedita. Il vetro trasparente della bottiglia che custodisce il distillato lascia trasparire parole d’amore che sono scritte con inchiostro rosso sulla piastrella di ceramica di Caltagirone, applicata rigorosamente a mano.

Con Agalìa, dire “Ti Amo” ha un gusto nuovo.

Prodotto esclusivamente in Sicilia, il “distillato” è custodito in una bottiglia atipica che ne rimarca la personalità unica. Vetro trasparente dai profili decisi, base quadrata e lati leggermente svasati verso il collo della bottiglia stessa.

Ogni bottiglia da 0,50 litri, è decorata con il logo Agalìa serigrafato ed una piastrella di ceramica di Caltagirone numerata ed applicata a mano su ogni singolo contenitore. Il retro della piastrella è una tela bianca su cui si trova scritto a mano il numero progressivo di ogni singola bottiglia e che si può personalizzare in occasione di ricorrenze particolari.

Su ogni piastrella compare – in blu – il profilo stilizzato della Sicilia avvolto da una raggiera di petali gialli e blu ispirati dalle foglie d’agave e dipinti nei colori del sole e del mare tipici di queste terre.

La bottiglia di Agalìa è ulteriormente inserita in una scatola di latta decorata con gli elementi distintivi del brand, il logo e l’allegoria dell’isola siciliana immersa nelle sfumature che meglio la descrivono.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*