La scheletratura è di moda

featuredmodelfacebook728x90

I nuovi modelli della collezione Tailor di Guess Watches vestono il polso dell’uomo contemporaneo con stile grazie alla ricercatezza dei quadranti scheletrati. La meccanica si mette al servizio dell’estetica per dare vita a dettagli originali che non passano inosservati.

La cassa del diametro di 42 mm, in acciaio inossidabile, abbraccia il quadrante scheletrato attraverso il quale è possibile scorgere i ruotismi del movimento al quarzo multifunzione che anima gli orologi della collezione.

I contatori posti a ore 3, 6 e 9 indicano rispettivamente il giorno, la data e le 24 ore. I numeri romani alle ore 12, 3, 6 e 9 aggiungono un tocco dal sapore vintage a questi orologi dalla personalità ricercata.

Gli orologi con cinturino nero in pelle e fibbia ad ardiglione sono declinati nella versione con cassa d’acciaio inossidabile e quadrante nero (165 Euro) o con cassa in acciaio color oro giallo e quadrante abbinato (175 Euro). La declinazione interamente d’acciaio color oro giallo monta il bracciale con maglia mesh con chiusura a scatto (185 Euro).

Impermeabili fino a 30 m, tutti i modelli presentano la dicitura Guess in alto, al centro.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*