Forte sostenibilità, alta tecnologia

featuredmodelfacebook728x90

Per l’inverno 2022-2023, Bollé torna ad essere al centro della scena con una strepitosa collezione HERITAGE! Il marchio risponde inoltre alle ultime esigenze dei consumatori con una nuova gamma di occhiali da sole da montagna, prodotti Racing ad alte prestazioni e maschere dedicate alle donne. Queste novità sono tutte caratterizzate da un forte approccio sostenibile, senza rinunciare alle migliori tecnologie di lenti di Bollé.

Chiudi gli occhi e pensa agli anni 90… Colori accesi, stile audaci, la vittoria di Grospiron nel mogul alle olimpiadi di Alberville.

La linea HERITAGE porta indietro di 20 anni con le sue 3 maschere e 1 occhiale tutti realizzati con il logo Bollé Vintage.

Dopo aver sviluppato una collezione estiva di caschi da ciclicmo eco-sostenibili (4 modelli in 9 colorazioni), Bollé offre anche 3 caschi e 3 maschere con un concetto Eco-Design. È la naturale risposta per gli sciatori che vogliono fare la loro parte per il pianeta. 

La vittoria del casco Eco Atmos in occasione dello Slide & OTS Winter 2022 Eco Award, in collaborazione con POW UK, rappresenta un vero riconoscimento per il contributo di Bollé nel campo e per la sua lunga esperienza in termine di design e tecnologia.

La linea Montagna simbolizza lo spirito di Bollé. Ogni modello è stato pensato in ogni minimo dettaglio, con un tocco di perfezionismo caratteristico del marchio, in modo da poter resistere alle condizioni più estreme. Il Design innovativo delle montature consente di usare questi occhiali anche in modalità Lifestyle. 

3 motivi per sceglierli: – Design sportivo da montagna unico e premium – Ottima protezione dalla luce con paraocchi & lenti minerali cat. 4 – Naselli in thermogrip regolabili per migliori prestazioni e stabilità.

Una montatura da montagna vintage rotonda, rivisitata con il design di Bollé. L’Adventurer è un simbolo dell’esperienza Outdoor del marchio. Alte prestazioni e tendenza, sono le promesse di questo nuovo occhiale da ghiacciao base 8, facile da portare e con la garanzia della massima protezione in condizioni estreme. 

Con il Pathfinder, Bollé offre tutta la sua esperienza dell’Outdoor, unendo forme squadrate ad uno stile molto contemporaneo. Realizzato per gli esperti, quest’occhiale da sole da ghiacciaio base 8 è facile da indossare e garantisce la migliore protezione in condizioni estreme. 

Elegante e raffinato, l’Ascender è un mix di Performance e Lifestyle. Con la sua forma Pantos piatta e i suoi paraocchi amovibili, questo modello base 6 è perfettot sia per raggiungere la vetta che in città.

Tra le altre cose, Bollé è orgoglioso di contare fra il suo team di atleti Alexis Pinturault. Lo stretto rapporto istaurato con il vincitore del Grande Globo 2021 ha spinto Alexis a lavorare regolarmente con il marchio. 

Il lancio di una Capsule collection Signature, composta da 3 caschi e 2 maschere, porta questa collaborazione a un livello superiore, offrendo prodotti innovativi e di alta qualità per tutti gli appassionati di sci. 

Bollé ha pensato, naturalmente, anche alle donne con Blanca, per un look trendy e performante sulle piste. Il Bianca è il modello perfetto, disponibile anche con le ultime tecnologie di lenti Phantom e Volt. Disponibile in versione Eco-Friendly. 

E per un comfort tutto il giorno, Premium. La lente torica magnetica con tecnologia Volt offre una migliore visione, in ogni condizione meteo. Sistema di cambio lente EyeLatch.

Bollé è un marchio francese nato nel 1888, oggi leader mondiale nella produzione di occhiali da sole, maschere e caschi. Conosciuto e distribuito in tutto il mondo, Bollé è un marchio sportivo rinomato per la sua creatività e il suo design all’avanguardia, e per offrire tendenze che sfidano costantemente i confini del settore.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*