A bordo della nuova familiare 7 posti

featuredmodelfacebook728x90

Con Nuovo Jogger, Dacia reinventa il modello familiare, rendendolo accessibile a tutti.

Da 5 e 7 posti, Dacia Jogger prende il meglio di ogni categoria: la lunghezza delle station wagon, l’abitabilità dei veicoli multispazio e le caratteristiche dei SUV.

Ad un prezzo imbattibile, Dacia Jogger offre uno spazio interno e una modularità da record. A suo agio su tutte le strade, è il compagno ideale delle famiglie nella vita quotidiana, ma anche di chi vuole staccare dalla routine e godersi i grandi spazi aperti.

Da marzo 2022, Nuovo Jogger arriverà nelle concessionarie Dacia: l’occasione perfetta per i clienti per scoprire il versatile “coltellino svizzero” della gamma.

“Ancora una volta, Dacia rivoluziona i codici e reinventa la familiare versatile ed accessibile.  Da 5 o 7 posti, Jogger incarna perfettamente il posizionamento e lo spirito di Dacia. Versatile per l’abitabilità e la modularità record, attrattivo per il design da crossover, Jogger è un invito all’avventura. Jogger consolida l’impegno di Dacia per rendere la mobilità accessibile a tutti, una mobilità sostenibile in quanto, prossimamente, sarà proposta con motorizzazione ibrida. Jogger è il compagno ideale per le famiglie e per tutte le attività della vita quotidiana e del tempo libero” – ha dichiarato Denis Le Vot, CEO Dacia and LADA Brands.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*