19 Marzo con i suggerimenti dei bullfrog-papà

featuredmodelfacebook728x90

Barba, capelli, grooming e styling: Bullfrog è uno stile di vita e ogni vita merita sempre di essere festeggiata alla grande. Alla faccia, dunque, di chi pensa che la Festa del Papà sia solo una ricorrenza commerciale, il team Bullfrog ha deciso di metterci davvero la faccia per celebrare un 19 marzo tutto speciale: un momento magico in cui molti del gruppo sono diventati papà per la prima volta, oppure papà bis.

Un modo inedito di condividere storie e spazi intimi con chi ama il mondo Bullfrog e di proporre, a seconda delle preferenze di ciascuno, dei kit must have super convenienti: 5 bundle per 5 tipi di papà in offerta on line e nei negozi di Milano a partire dal 1° marzo.  

Ma chi sono questi Bullfrog-Papà e cosa propongono?

Tutto inizia con Romano, il fondatore del brand, un uomo easy con molte passioni tra cui i motori, i tatuaggi e la cura della barba. Romano è il “papà tatuato” e i suoi alleati sono: l’iconico balsamo multiuso per barba, viso e capelli che profuma di anice e liquirizia: Agnostico e il Burro Tatuaggi a base di burro di karitè che fa risplendere i tatuaggi facendo risaltare disegni e colori.

Il secondo Bullfrog-Papà è Giampaolo, il “papà baffuto”, il creativo del gruppo. I suoi tratti distintivi sono i baffi che porta dall’età di 25 anni e la battuta pronta che non manca mai, immancabile per lui, quindi, la Cera Baffi dalla texture elastica e modellabile per un look a lunga durata da sposare a Oltresiero, un booster di idratazione arricchito con acido ialuronico per contrastare i segni dell’età.

Terzo Bullfrog-Papà è il “papà sportivo” Alessandro, il digital manager che ama il calcio e il padel, le sfide e la competizione. Nel suo borsone naturalmente sono presenti il gel doccia multiuso della sua fragranza preferita Secret Potion n.3 per corpo e capelli e ancora Agnostico, il best seller per idratare il viso e la barba, anche corta.

Poi c’è il Bullfrog-Papà “spendaccione”, alias Mirko, il consigliere del gruppo, collezionista di sneakers, amante dello shopping. I suoi prodotti comprati e ricomprati sono la Crema Idratante Tonificante e Elisir N.3, la sua “signature scent”, una fragranza inebriante dove la dolcezza del miele si mescola a sentori di cuoio.

E, infine Michele, il commerciale del gruppo, perfetto esemplare di “papà barbuto” che sa trasformare i problemi in opportunità, che viaggia ovunque con la Pasta Esfoliante Lavabarba in travel size e il profumo Secret Potion N.3 che evoca il mondo dei motori, sua grande passione.

Dal 19 marzo al 31 marzo Bullfrog riserva ai papà anche una promozione speciale: “Tale padre, tale figlio”, un taglio per due da fare insieme a un prezzo scontato nei negozi di Milano. Un altro regalo per festeggiare e festeggiarsi alla grande.

I prodotti Bullfrog sono disponibili on line su https://bullfrogbarbershop.com/it_IT/  e in tutte le barberie Bullfrog e concessionarie del brand.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento