Personalità audace

featuredmodelfacebook728x90

La nuova linea di orologi Tin Can Bay di Nautica nasce dall’ispirazione alla città costiera australiana da cui la collezione prende il nome, una località nota per la ricca fauna selvatica, l’atmosfera rilassata e i magnifici frutti di mare selvatici che si trovano nelle profonde acque incontaminate.

Il design dalla personalità audace è dato dalla cassa del diametro di 44 mm in acciaio inossidabile con lunetta fissa e sei viti a vista che caratterizza i segnatempo. Ideali per tutte le attività quotidiane e sportive, i modelli montano un movimento al quarzo nella versione solo tempo o multifunzione.

Gli orologi solotempo sono proposti nella versione con cinturino sportivo di silicone e quadrante nero su cui spicca il rehaut giallo fluo come la lancetta dei secondi (169€), oppure nella versione con bracciale d’acciaio inossidabile e quadrante blu con contrasto del rehaut e della lancetta dei secondi nella tonalità dell’arancione (199€).

I modelli multifunzione sfoggiano un quadrante blu con dettagli rossi e cinturino di silicone blu (179 Euro) oppure un quadrante blu con dettagli verde acqua e bracciale d’acciaio inossidabile (209 Euro).

Impermeabili fino a 100 m, i segnatempo hanno indici luminosi per una lettura dell’ora ottimale e il fondello e corona a vite.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*