MeglioQuesto con Alberto Bernardi

featuredmodelfacebook728x90

MeglioQuesto, azienda quotata all’Euronext Growth Milan tra i principali operatori italiani nel settore della customer experience multicanale, consolida la propria squadra con la nomina di Alberto Bernardi come nuovo investor relations officer

Alberto Bernardi ha un’esperienza ultraventennale in aziende multinazionali italiane e internazionali in ruoli di general management e nelle aree della pianificazione strategica e della finanza aziendale. Vanta inoltre esperienze significative nelle relazioni istituzionali e nella consulenza aziendale. Collabora in qualità di Advisor con il Gruppo MeglioQuesto da diversi mesi, in particolare nell’area AFC e nelle operazioni di acquisizione e ha quindi sviluppato una conoscenza approfondita del business aziendale e delle sue strategie di sviluppo.

Alberto Bernardi ha commentato: “Sono entusiasta di consolidare il mio operato in un Gruppo in rapida crescita come il nostro. Posso mettere a frutto in questa realtà fortemente innovativa e dinamica le mie esperienze e le mie competenze professionali nella relazione costante con gli investitori. Oggi si inaugura un nuovo capitolo di crescita all’insegna della collaborazione e di una visione condivisa del futuro aziendale”.

Ha detto Felice Saladini, CEO di MeglioQuesto: “Il nuovo ruolo assegnato ad Alberto Bernardi, con il suo bagaglio di competenze e di efficienza nella gestione di business e finance, è un importante elemento di accelerazione della nostra organizzazione in costante espansione. E’ la persona giusta per esprimere agli investitori i principi di trasparenza ed efficienza che ci caratterizzano. Bernardi ha forti capacità organizzative e slancio imprenditoriale, fondamentali nella nostra azienda e che consideriamo un bene collettivo. Con lui continuiamo nel percorso di crescita intrapreso consolidando un ambiente lavorativo proattivo e sempre orientato al futuro”.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*