Innovazione, qualità e delizie Zaghis-Bottega

beyou 728x90 uomooggi

A Natale, sulle tavole degli italiani, Zaghis, una “prelibata” azienda dolciaria veneta del Gruppo Fietta, porta una serie di panettoni, uno più buono dell’altro, tra cui tre speciali in collaborazione con Bottega, una delle aziende vitivinivole più conosciute.

Al classico, al Vintage, alla linea Duchessa, al cioccolato, al pistacchio, alle pere e cioccolato ed altro, Zaghis porta una ventata di novità con il panettone alla Grappa Riserva Privata di Amarone, con il panettone al fragolino e per chiudere, sempre targato Bottega, il Gin-Co con liquore al caffè ginseng e gocce di cioccolato al caramello.

Zaghis ha una storia antica nata da una lunga esperienza di dolci appena sfornati, dagli impasti lievitati con pazienza, dalla ricerca scrupolosa degli ingredienti e da un lievito madre che ancor oggi alimenta la sofficità delle sue creazioni.

beyou 728x90 uomooggi

Commenta per primo

Lascia un commento