Il nuovo Jumbostar in anteprima a Vicenza

featuredmodelfacebook728x90

L’appuntamento con VO’Clock Privé, il salotto dedicato all’orologeria che si svolgerà in contemporanea con Vicenza Oro dal 18 al 20 marzo 2022, annovera tra i suoi protagonisti di spicco lo storico marchio di orologeria Wyler Vetta.

“Si tratta per noi del primo momento di incontro col settore da quando abbiamo intrapreso il percorso da marchio indipendente, iniziato alla fine del 2021. La manifestazione vicentina ci permetterà di entrare in contatto con il pubblico dei buyer, con i clienti finali e con gli appassionati. La fiera sarà la piattaforma ideale per dare il via ad un circuito virtuoso di cui, sono certo, Wyler Vetta beneficerà nel breve termine” – ha commentato Marcello Binda, Amministratore delegato di Wyler Vetta.

Il palcoscenico vicentino sarà l’occasione, per tutti i visitatori, di scoprire le novità della collezione di orologi Wyler Vetta a partire dalle differenti evoluzioni della linea Jumbostar, icona interprete del rilancio con la creazione in edizione limitata, con cassa da 43 mm, sviluppata per la celebrazione del 125° anniversario della nascita del fondatore del brand, Paul Wyler.

Il modello Jumbostar sarà presentato a marzo nella versione con cassa d’acciaio di 40 mm e alcune implementazioni tecniche e stilistiche. Il segnatempo sarà dotato di un vetro zaffiro antiriflesso bombato ed equipaggiato con un calibro Landeron 72. Come nella versione precedente, l’orologio viene proposto con un bracciale d’acciaio a grana di riso e due cinturini aggiuntivi di pelle nera e color crema.

“La collezione Jumbostar sta riscuotendo un grande successo in termini di sell-in, sell-out e in termini di visibilità sulla stampa. Il pubblico degli estimatori ha apprezzato moltissimo la ripresa delle linee del modello del 1968 in chiave contemporanea. La proposta del cronografo da 43 mm rappresenta la traduzione contemporanea del prodotto ispirato al pezzo storico, il Jumbostar nella versione 40 mm offre un approccio più aderente alla versione storica molto amata dagli appassionati” – ha aggiunto Marcello Binda.

In esposizione a VO’Clock Privé anche la collezione Dynawind che proporrà novità in termini di design, di materiali e di funzioni dei segnatempo.

“La collezione Dynawind è da sempre la custode dello stile peculiare Wyler Vetta. Il brand ha sempre molto curato la parte tecnica e di performance degli orologi associando la cura per il design. La storia della marca procede in questo senso. Oggi optiamo per linee decisamente contemporanee che mantengono comunque intatto il fascino vintage delle collezioni” – ha concluso Fulvio Locci, Designer delle collezioni Wyler Vetta.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*