Best Suv 2024

featuredmodelfacebook728x90

La nuova Jeep® Wrangler 2024 è “Best SUV of 2024”, secondo Cars.com. I redattori di Cars.com hanno preso in considerazione tutti i SUV disponibili negli Stati Uniti per determinare quale veicolo mostrasse la migliore combinazione di prestazioni in fuoristrada, versatilità e valore, selezionando l’ampia famiglia Wrangler la migliore.

Il premio riguarda infatti l’intera gamma US di Jeep Wrangler MY2024, compresi i modelli Wrangler 2.0 e 3.6 litri, la Wrangler Rubicon 392 con motore V-8 (non disponibile in Europa) e la Wrangler 4xe ibrida plug-in, che offre un risparmio di carburante fino a 3,3 l/100 km e un’autonomia completamente elettrica di 45 km che aumenta fino a 55 km nelle aree urbane. Il leggendario SUV Jeep racchiude il DNA del marchio fondendo le caratteristiche tradizionali di un fuoristrada ad alte prestazioni con un’innovazione all’avanguardia grazie alla versione dotata di tecnologia 4xe, che continua a essere il modello plug-in hybrid più venduto negli Stati Uniti.

“Per il 2024, Jeep ha reso la Wrangler e la Wrangler 4xe, l’ibrida plug-in, ancora migliori, grazie a importanti aggiornamenti che ne migliorano prestazioni e il comfort” – ha dichiarato Jenni Newman, caporedattore di Cars.com – “La Wrangler 2024 è versatile, capace e merita di vincere il nostro premio come “Best SUV of 2024”.

La gamma Jeep Wrangler 2024 è stata progettata e realizzata per offrire ancora di più ciò che ha reso la Wrangler una vera e propria icona globale nel segmento dei SUV fuoristrada, tra cui la leggendaria capacità, la versatilità ai vertici della categoria e le avanzate caratteristiche di sicurezza. Per il model year 2024, il marchio Jeep porta la capacità di Wrangler a nuovi livelli con un assale posteriore Dana full-float, disponibile direttamente dalla fabbrica sull’allestimento Rubicon. All’interno, i clienti potranno sperimentare più comfort, tecnologia e sicurezza, con un nuovo abitacolo dotato di sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 vie, radio Uconnect 5 touchscreen da 12,3 pollici e airbag laterali a tendina di serie nella prima e nella seconda fila.

“La Jeep Wrangler è il veicolo d’avventura per eccellenza e l’icona del marchio” – ha detto Bill Peffer – vicepresidente senior e responsabile del marchio Jeep per il Nord America – “Dall’introduzione della Wrangler, il marchio Jeep ne ha vendute più di 5 milioni in tutto il mondo, stabilendo nuovi livelli di capacità 4×4 con ogni nuova generazione. La nuova Wrangler 2024 alza ancora una volta il livello, combinando più capacità, tecnologia, comfort e caratteristiche di sicurezza con la libertà di scegliere tra quattro diversi propulsori, tra cui il nostro 4xe elettrificato, il PHEV più venduto in America”.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento