Al volante della berlina compatta high-tech

featuredmodelfacebook728x90

Oggi assistiamo all’accelerazione di questa rivoluzione elettrica. Renault è pronta a contribuire, non solo per la sua esperienza in materia, ma anche come “costruttore automobilistico storico”. Il suo know-how in termini di progettazione, produzione e commercializzazione dei veicoli, l’esperienza e la capillarità della sua rete di vendita per offrire la migliora consulenza ed effettuare la manutenzione e la riparazione dei veicoli, coniugate al know-how elettrico, è un mix unico di passato e futuro che consente di accompagnare questa accelerazione con fiducia.

Una dinamica sostenuta dal piano strategico Renaulution e dalla “Nouvelle Vague” della Marca Renault. Un’era che farà del Gruppo Renault il leader della transizione energetica e che renderà i veicoli elettrici della Marca Renault, al tempo stesso, molto popolari e generatori di valore.

Questo movimento storico si traduce concretamente nella gamma Renault con Nuova Mégane E-TECH Electric.

Ispirata alla concept-car MORPHOZ del 2019 e anticipata dalla show-car Mégane eVision del 2020, questa berlina dallo stile dinamico ed elegante va oltre ogni aspettativa. Rompe i codici e spinge ancora più lontano i limiti in termini di design, rapporto dimensioni/abitabilità e versatilità di utilizzo, grazie alla piattaforma CMF-EV sviluppata nell’ambito dell’Alleanza. È un piacere da guardare, ma anche da guidare.

featuredmodelfacebook728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*