
Ecco le prime foto ufficiali della nuova divisa della Juventus con il logo Jeep indossata da Locatelli, Vlahović, Weah e Yildiz accanto a Compass, il SUV Made in Italy appena presentato alla stampa internazionale.
Mentre da un lato il marchio Jeep® continua ad aprire nuove strade, esaltando la proverbiale capability off road dei suoi SUV attraverso l’adozione di tecnologie sostenibili e capaci di garantire performance straordinarie, dall’altro il brand torna a incrociare il proprio cammino con quello di Juventus, proseguendo così un percorso di successo nato durante la stagione sportiva 2012-2013, proseguito come Official Automotive Partner nella stagione che va concludendosi, e destinato a superare ulteriormente i limiti per le prossime tre stagioni.
Un rapporto che dunque si avvia a vivere la quattordicesima stagione e che ha fruttato 19 titoli della prima squadra maschile, 13 della prima squadra femminile e 1 Coppa Italia Serie C della Next Gen in annate che hanno visto la crescita esponenziale del marchio Jeep sul mercato italiano e su quello europeo, grazie al lancio di nuovi prodotti e all’introduzione di nuove tecnologie.
I risultati commerciali europei relativi a questo primo scorcio del 2025 mostrano infatti un volume complessivo di immatricolazioni superiore alle 50.000 unità (YTD aprile), con un incremento del 4,6% rispetto al primo quadrimestre del 2024, che vale una quota di mercato dell’1,1% nel segmento delle passenger car, in crescita rispetto allo scorso anno.
Commenta per primo