STYLE MODA

ORIGINALITA' ED ELEGANZA 

Pantalone in 100% cotone tinto in capo dalla vestibilità baggy con cavallo leggermente ribassato, due tasche sul davanti, due tasche applicate ai lati e due tasche a filetto sul retro. Vita regolare, chiusura con zip e bottone.

E’ uno dei capi della capsule Primavera-Estate 2021 Uomo che Peserico ha immesso nei propri store per presentare il proprio debutto nell’uomo, debutto che avverrà di fatto con la collezione autunno-inverno.

Peserico è uno dei grandi nomi della moda italiana (ha anche un altro brand, Cappellini, rivolto ad un pubblico più sportivo e più giovanile), fin qui conosciuto per produrre e commercializzare la linea donna, di alto target, completa di total look ed accessori.

“Dove c’è una grande donna c’è un grande uomo” - affermano nell’azienda veneta, per far intendere che anche la linea uomo ha una sua particolarità, una qualità di materiali di prim’ordine e un design moderno ed apprezzato in tutto il mondo.

La capsule Uomo Primavera-Estate è visibile nei 7 store italiani di Peserico (Roma, Milano, Santa Margherita Ligure, Torino, Forte dei Marmi, Verona, Firenze) e in tanti, selezionati punti vendita plurimarca, da Punta Ala a Palermo, da Siena a Napoli, nelle più grandi città, nelle località turistiche oltre a centinaia di negozi nel mondo oltre alla quasi trentina di grandi store a proprio marchio nei cinque continenti.


 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner

FEATURED MODEL

Marta (featured model)
Banner
Rubinum 14 - Cantine Soloperto
Millesimato Brut - Bottega Vini
Prosecco Doc - Bottega Vini
Rubinum 17 - Cantine Soloperto
Banner
Un sapore che ricorda la tradizione
UN SAPORE CHE RICORDA LA TRADIZIONE Lea, la Casatella di Latteria S...

SPECIALI AZIENDE

Azienda agricola con cantina, vigneti e noccioleto
AZIENDA AGRICOLA CON CANTINA, VIGNETI E NOCCIOLETO Azienda Agricola...