TEMPO LIBERO VIAGGI

FUGA DALLA CITTA' 

Natale, Capodanno ed Epifania in appartamenti da fiaba ad Alagna, ai piedi del Monte Rosa, per fare un’esperienza diversa e scoprire una montagna nuova ma ugualmente affascinante.

Il profumo che accoglie chi arriva in Valsesia è quello di una natura selvaggia e pura, un territorio magico, dove le abbondanti nevicate di questi giorni donano al paesaggio una bellezza incomparabile. 3, 5, 7 o 14 giorni indimenticabili in uno degli esclusivi appartamenti dell’Alagna Mountain Resort & Spa: sistemazioni che vanno dai 30 ai 60 metri quadrati, dal design alpino contemporaneo, tutte dotate di alta qualità dei servizi, che riescono a conciliare e fondere il fascino dell’abitare in una baita con tutti i comfort moderni. L’Alagna Mountain Resort & Spa interpreta lo spirito selvaggio e chic di Alagna Valsesia e del suo territorio, è stato progettato per convivere armoniosamente con la natura, ha uno stile ispirato alle tipiche baite Walser ed è infatti realizzato con materiali tradizionali come pietra e legno, gode di una spettacolare vista del Monte Rosa e delle montagne che circondano il paesino di Alagna.

L’Alagna Mountain Resort & Spa è la meta ideale per una vacanza in montagna con tutta la famiglia e, anche se gli impianti di risalita sono chiusi fino al 7 Gennaio, gli amanti della neve potranno scoprire allettanti alternative: una passeggiata a piedi su sentieri battuti, una ciaspolata in neve fresca in mezzo alla natura per gustare il silenzio dei boschi oppure provare l’esperienza dello sci di fondo (pista da 10Km). Ma per vivere emozioni indimenticabili e far felici i più piccoli bastano anche solo bob e slittino.

La montagna è per molti anche sinonimo di relax totale e l’Alagna Mountain Resort & Spa, per garantire la sicurezza dei propri ospiti, offre la possibilità di vivere un benessere esclusivo in Private Spa (idromassaggio, sauna, bagno turco e cascata di ghiaccio) l’ideale per rilassare mente e corpo.

Ad Alagna ognuno può trovare il mood che meglio gli si addice e, se per voi la montagna si identifica con aria fresca e pulita, ritmi lenti e piaceri della tavola, allora potrete lentamente passeggiare alla scoperta della civiltà Walser e dei suoi antichi insediamenti (Walser Strasse, Museo Walser, etc. etc.), scoprire i prodotti tipici del territorio e gustare gli autentici sapori della montagna nei salumi e nei formaggi prodotti nelle malghe.
E se invece vi piace mangiare ma non volete cucinare l’Alagna Mountain Resort & Spa offre la possibilità di provare il nuovo servizio delivery dello chef Luca Bruschetti e della brigata del Ristorante Il Corno Bianco, da assaporare comodamente nel proprio appartamento.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

VINI

Rubinum 17 - Cantine Soloperto
Rubinum 14 - Cantine Soloperto
Patriarca - Cantine Soloperto
Banner

FEATURED MODEL

Petya (featured model)
Banner
Patriarca - Cantine Soloperto
Rubinum 17 - Cantine Soloperto
Millesimato Brut - Bottega Vini
Prosecco Doc - Bottega Vini
Banner
Gioia di vivere attraverso le bollicine in rosso
GIOIA DI VIVERE ATTRAVERSO LE BOLLICINE IN ROSSO Le cantine Ceci 19...

SPECIALI AZIENDE

Cascina lombarda con terreni irrigui
CASCINA LOMBARDA CON TERRENI IRRIGUI Un lungo viale di pioppi cipre...