SOCIETA' ECONOMIA

NUOVO PRESIDENTE FEDERLEGNOARREDO 

Claudio Feltrin, Presidente e Amministratore Delegato di Arper Spa, è stato eletto il 30 ottobre 2020 dall'assemblea generale e sarà alla guida di FederlegnoArredo per il quadrienno 2020-2024.

“Visto il momento storico che stiamo vivendo questa avventura presenta molte sfide, ma credo nella responsabilità sociale delle aziende. Come imprenditori abbiamo la possibilità - e il dovere - di dare un contributo alla crescita del nostro Paese”.

Il programma di Claudio Feltrin esprime l'impegno per elaborare una visione che risponda in modo tempestivo alle aspettative dell’oggi e ai rapidi cambiamenti in atto, ma che allo stesso tempo sappia guardare in prospettiva al domani.

Il neopresidente ha aggiunto: “Attraverso la guida della Federazione intendo contribuire a promuovere idee, e soprattutto azioni, su temi in cui crediamo anche come Arper. La sostenibilità e l'accesso alle risorse siano esse naturali o umane; la creazione di un network di filiera; la formazione delle competenze, affinché si rafforzi la cultura d’impresa attraverso il capitale umano; la collaborazione con soggetti che agevolino l’innovazione sia di prodotto sia di processo; la digitalizzazione e l’evoluzione del modo di fare impresa. Queste traiettorie di sviluppo devono essere accessibili a tutto il settore, perché le aziende possano costruire insieme le fondamenta della crescita nei prossimi anni”.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner

FEATURED MODEL

Sabrina (featured model)
Banner
Rubinum 14 - Cantine Soloperto
Rubinum 17 - Cantine Soloperto
Prosecco Doc - Bottega Vini
Patriarca - Cantine Soloperto
Banner
Lo spumante che unisce Italia e Giappone
LO SPUMANTE CHE UNISCE ITALIA E GIAPPONE E’ un vino spumante Brut...

SPECIALI AZIENDE

Tenuta vinicola, agricola, cantina, vigneti, casali, terreni
TENUTA VINICOLA, AGRICOLA, CANTINA, VIGNETI, CASALI, TERRENI L'Azie...