TEMPO LIBERO GUSTO

PER COCKTAIL D'AUTORE 

Un incontro al più antico orto botanico del mondo, a Padova, tra Sandro Bottega e Lamberto Vallarino Gancia, ha portato alla creazione di un nuovo bitter artigianale caratterizzato da una particolare carica aromatica.

Al giardino botanico di Padova, che ospita un’innumerevole varietà di piante, erbe e spezie, Vallarino Gancia ha aiutato Bottega a trovare la soluzione per la realizzazione di un bitter che ha origine da una soluzione di acqua e alcool buongusto, a cui viene aggiunta un’infusione di erbe amaricanti, spezie, piante aromatiche e frutta.





Il bitter Bottega si caratterizza per la freschezza data agli infusi di chinotto, di bucce di pompelmo e di cedro e per la tipicità conferita dall’estratto di melograno.
Questo è prodotto gradevole e refrigerante, servito freddo allungato con soda o acqua tonica e uno spicchio di arancia.
Trova la massima espressione come ingrediente per la preparazione di svariati cocktail e long drink di fama internazionale, quali l’Americano e il Negroni.

Il bitter Bottega è contraddistinto da un packaging e da una grafica raffinata, come sempre creata da Monica Lisetto, una delle più affermate designer venete.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Luisa (featured model)
Elegante, vellutato e complesso
ELEGANTE, VELLUTATO E COMPLESSO Il Vermouth bianco Bottega, firmato...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Castello con Borgo e Azienda agricola
CASTELLO CON BORGO E AZIENDA AGRICOLA In Umbria ed a pochi chilomet...