STYLE MODA

MANIFESTO CULTURALE E PERSONALE 

MCS presenta il suo best seller di stagione, la trucker jacket in Denim che da sempre è il simbolo dell’autenticità e dell’identità del brand. Un capo che simboleggia i valori di chi la indossa, facendone una vera e propria dichiarazione di stile, mood e pensiero. Un manifesto culturale e personale.

Questo capo storico non è una semplice giacca di jeans. La trucker jacket nasce all’inizio del ventesimo secolo, diventa divisa militare americana nelle due guerre mondiali, per poi approdare al grande pubblico ed al mito indossata da James Dean, Marilyn Monroe ed Elvis Presley. Rappresenta i teenager ribelli degli Anni ’50, gli hippies nei ’60, il movimento punk degli Anni ’70.

Un modello democratico, indossato dalla working class quanto da celebrities, e che ha attraversato le culture di tutto il mondo e di ogni generazione.

Se la tela Denim nasce in Italia, la trucker jacket nasce negli USA, indossata dagli operai delle fabbriche e dai lavoratori lungo i cantieri infiniti delle linee ferroviarie. L’inizio di un percorso popolare che viene adottato in modo spontaneo dai cow boy, divenendo uno dei simboli stilistici principali del western style, su cui MCS fonda la propria cultura di brand.

La trucker Jacket MCS è disponibile nei migliori retailer europei.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Palma Karmen - Palmita (featured model)
Gli eventi reali sono ancora possibili
GLI EVENTI REALI SONO ANCORA POSSIBILI Da Merano arriva un segnale ...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tenuta sui Colli Asolani
TENUTA SUI COLLI ASOLANI Colli Asolani: su dorsale collinare e pano...