MOTORI

BELLEZZA ALL'ENNESIMA POTENZA 

Uno spirito dinamico resta tale anche in un momento in cui i fatti impongono una pausa rispetto ai consueti ritmi serrati, ed è per questo che il marchio Alfa Romeo non rinuncia a presentare i propri modelli più prestazionali pur senza allontanarsi da casa.

Un paradosso che in realtà esprime al meglio la vitalità e la passione che animano il marchio insieme al desiderio di coinvolgere gli Alfisti e tutti gli appassionati delle belle automobili in un capitolo nuovo, che affianca alla pura performance novità di stile e tecnologia: il modo migliore per elevarla a un nuovo livello in perfetta coerenza con i valori storici di Alfa Romeo.

Il marchio, che quest’anno celebra i 110 anni dalla sua fondazione, sin dagli esordi si è infatti contraddistinto per la capacità unica di primeggiare sia in pista, sia sulle passerelle dei concorsi di bellezza.
E oggi i 510 cavalli del 2.9 V6 Bi-Turbo di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio scalpitano per mostrarsi in una veste nuova che arricchisce performance da supercar con inediti contenuti dedicati e molteplici upgrade in termini di tecnologia, connettività e sicurezza.

In attesa di potersi sedere al volante di vetture progettate intorno al posto di guida e per il piacere di guida, il brand ha deciso di raccontare tutte le novità attraverso una conferenza stampa virtuale.
È impensabile restituire a parole tutte le emozioni che solo il volante di una Quadrifoglio può trasmettere, ma è sicuramente interessante calarsi nella realtà operativa del marchio, che si apre al pubblico come se aprisse le porte di una riunione, uno dei tanti tavoli intorno ai quali è nato e si è sviluppato lo straordinario progetto Quadrifoglio, una piattaforma unica nata letteralmente da un foglio bianco.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Diletta (featured model)
Espressioni di talento e longevità
ESPRESSIONI DI TALENTO E LONGEVITA' Sauvignon TWC 2017 e Pinot Noir...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Cascina lombarda con terreni irrigui
CASCINA LOMBARDA CON TERRENI IRRIGUI Un lungo viale di pioppi cipre...