STYLE MODA

UN AIUTO AGLI AGENTI NEWYORKESI 

Garmont, una delle più conosciute aziende produttrici di calzature per la montagna (da qualche mese anche dI qualsiasi attività all’aperto), ha regalato mille paia di scarponi T8 L.e. Regular Black, tipicamente militari, agli agenti newyorkesi impegnati, sulle strade, per combattere e contrastare il diffondersi del corona virus.

Garmont, oltre per le scarpe per l’alpinismo, l’escursionismo e tutto ciò che riguarda la montagna, è anche marchio riconosciuto in tutto il mondo per fornire le migliori calzature militari di qualità disponibili sul mercato.

Pierangelo Bressan, ceo di Garmont, si è detto onorato di poter collaborare con il governatore Cuomo e lo Stato di New York per dotare di calzature affidabili e confortevoli chi lavora in prima linea. Per l’azienda di Vedelago, nel trevigiano, gli Stati Uniti sono il principale mercato estero.
A partire dal primo maggio e fino alla fine del mese l’azienda donerà anche il 25% di ogni acquisto effettuato sul sito COPS, organizzazione mondiale senza fini di lucro che aiuta i sopravvissuti e i collaboratori di membri delle forze dell’ordine in America deceduti sul lavoro.

Garmont nelle scorse settimane aveva regalato un grosso quantitativo di calzature Tikal con i lacci tricolori alla Protezione Civile del Veneto e a quella della Valseriana, nel bergamasco.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner

FEATURED MODEL

Christina (featured model)
Banner
Lo spumante che unisce Italia e Giappone
LO SPUMANTE CHE UNISCE ITALIA E GIAPPONE E’ un vino spumante Brut...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tenuta in Gallura
TENUTA IN GALLURA Tenuta con vigneto in Gallura sita a 20 km ad ove...