STYLE MODA

L'ESTATE 2020 DI GANDHARA 

Il brand made in Italy Gandhara, creato dal giovane imprenditore veneto Federico Kapnist, lancia la sua collezione di costumi uomo per l'estate 2020. La nuova collezione estiva di Gandhara trae ispirazione dal Medioevo francese.

“Ius primae noctis, paura dell’anno mille, caccia alle streghe, cinture di castità, repressione femminile, terra piatta...”. Davvero il Medioevo fu un periodo tetro, costellato solo da crudeltà e superstizione? Nulla di più falso!

Gandhara per l’estate 2020 farà compiere un viaggio nel Medioevo francese per demolire falsi miti e per scoprire, tramite fantasie antiche e preziose, un’epoca che fu, in realtà, gioiosa, viva e coloratissima!

I nuovi costumi Gandhara, ispirati agli antichi pattern dell’epoca medioevale, sono decorati con fantasie esclusive ed inedite. Realizzati in nylon 100% di qualità superiore, morbido al tatto e rapido nell’asciugarsi, hanno un taglio classico che abbina lo stile alla comodità.

Ogni fase della produzione - dalla stampa dei tessuti al packaging eco-sostenibile e dagli accessori alla confezione - avviene mediante la collaborazione con piccole-medie aziende del Veneto e della Lombardia, quindi totalmente Made in Italy.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Pamela (featured model)
La rinascita con i colori dell'arcobaleno
LA RINASCITA CON I COLORI DELL'ARCOBALENO E’ una collezione di bu...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tenuta sui Colli Asolani
TENUTA SUI COLLI ASOLANI Colli Asolani: su dorsale collinare e pano...