TEMPO LIBERO GUSTO

PROSECCO BAR AD AMMAN 

Il tempo di finire il “rullino fotografico” per l’apertura a Dubai ed ecco Bottega, l’azienda vinicola trevigiana che esporta in 143 paesi nel mondo, che apre un nuovo Bottega Prosecco Bar, stavolta all’Amman Hotel Interconitnental della capitale giordana.

Una apertura non prevista, frutto di un accordo tra un partner locale e l’industria veneta che ha così dato via al suo ventesimo Prosecco Bar, il secondo del 2020, di un anno che dovrebbe conoscere l’inaugurazione di una decina di altri spazi Bottega nel mondo.

Un atto di fiducia per l’economia italiana, un atto di coraggio che solo una azienda di livello internazionale poteva fare.

“Amman è una città molto popolata e artefice di un turismo, spesso di business, che porta centinaia di migliaia di persone nella città giordana” - ha detto Sandro Bottega, a capo dell’aziende di Bibano di Godega di Sant’Urbano nel coneglianese - “in particolare all’hotel Amman, considerato un pilastro della ricettività alberghiera della Giordania. Pensiamo che l’accordo possa essere il primo di una lunga serie di iniziative in questo paese. Nel 2020 saremo presenti in altre località molto conosciute, a conferma che il concept Prosecco Bar da noi ideato nel 2014 continua a dare frutti positivi. I Bottega Prosecco Bar nel mondo oggi sono 20, dalle Seychelles a Tokyo, da Stoccolma a Birmingham, Dubai, Roma, Abu Dhabi, Leeds, Gibilterra, tanto per citarne alcuni”.
 

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Pamela (featured model)
Prosecco Bar ad Amman
PROSECCO BAR AD AMMAN Il tempo di finire il “rullino fotografico...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Azienda agricola nell'Isola d'Elba
AZIENDA AGRICOLA NELL'ISOLA D'ELBA L’azienda agricola Poggio alle...