STYLE MODA

DAL DESIGN DELLE AUTO AL DESIGN DELLE CALZATURE 

Salone dell’Auto di Parigi 2010. Renault presenta DeZir, una spettacolare “Sport GT” elettrica, la prima concept car del nuovo Direttore del design del Gruppo Renault, Laurens van den Acker. Da questa concept nascerà Clio IV. Del design sensuale e caloroso di questa nuova identità visuale, beneficerà in breve tempo tutta la gamma Renault.

Laurens, in piedi accanto alla sua concept car, appare ben piantato a terra nelle sue Adidas nere, rosse e bianche, un modello personalizzato che fa riferimento ai colori dell’auto.
Un modo per stabilire un legame tra l’uomo e la sua macchina. Da quel momento, ogni singola concept car, ogni nuovo modello di serie sarà accompagnato da un bel paio di sneaker. Una strizzatina d’occhio che alimenta le attese degli appassionati, un tocco di creatività in più destinato a diventare il tormentone del Direttore del Design del Gruppo Renault.

R-Space, Frendzy, Twin’run, Initiale Paris, TreZor, EZ-ULTIMO, ma anche Twingo, Clio, Mégane, Scénic, Kadjar, Talisman, Espace, ecc.
Dalla prima Adidas all’ultimo paio di Le Coq Sportif realizzato su misura per il lancio dell’ultimo Captur, sono una ventina i modelli di calzature che hanno percorso il mondo e le corsie dei saloni automobilistici.


 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Cynthia (featured model)
Banner
Bottega alla Mostra del Cinema di Venezia 2020
BOTTEGA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2020 Bottega, con i suoi ...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tenuta e vigneti in un luogo baciato dal sole
TENUTA E VIGNETI IN UN LUOGO BACIATO DAL SOLE Castel San Mauro è s...