MOTORI AUTO

ANCORA PIU' TECNOLOGICO!... ANCORA PIU' FUNZIONALE!... 

Renault CAPTUR ha nel suo DNA l’innovazione: già al lancio nel 2013 è stato pioniere nella personalizzazione, introducendo per primo la tinta Be-Style.
Protagonista sul mercato dei SUV urbani, CAPTUR ha venduto ben 1,5 milioni di unità in oltre 90 paesi dal suo lancio nel 2013. In breve tempo si è attestato come il best seller del segmento, sia in Francia che in Europa, e ha mantenuto questa posizione anche l’anno scorso quando su questi mercati sono state vendute rispettivamente 67.000 e 215.000 unità.
Dal suo lancio nel 2013, Nuovo RENAULT CAPTUR è, in cumulato, sia il B-SUV straniero più venduto in Italia con 162.000 unità vendute, sia il B-SUV più venduto in assoluto nel mercato privati con 117.000 unità. L’Italia è inoltre il secondo paese, dopo la Francia, per CAPTUR vendute nel primo semestre 2019.

L’avvento sul mercato di Nuovo CAPTUR avviene nell’ambito del piano strategico Drive the Future (2017-2022) del Gruppo Renault, di cui questo modello è una delle punte di diamante e il primo modello ibrido plug-in.
È un SUV a vocazione globale: già venduto in tutti i continenti, Nuovo CAPTUR sarà commercializzato anche in Cina, area fortemente strategica per il Gruppo Renault.

Il futuro, dopo CLIO, prosegue con Nuovo CAPTUR all’insegna dell’innovazione TECNOLOGICA. Nuovo CAPTUR è:
Ibrido - entro la fine del piano, il Gruppo proporrà 12 modelli elettrificati nella sua gamma e Nuovo CAPTUR sarà il primo modello Renault a poter contare su una motorizzazione ibrida E-TECH Plug-in, frutto dell’esperienza decennale nel veicolo elettrico e dell’esperienza in Formula 1, vantando oltre 150 brevetti depositati.
Connesso - entro il 2022, il 100% dei veicoli sarà connesso e Nuovo CAPTUR è un perfetto esempio di questa dinamica grazie al suo nuovo sistema multimediale connesso e all’ecosistema Renault EASY CONNECT.
Autonomo - entro la fine del piano, il Gruppo Renault commercializzerà 15 modelli dotati di tecnologie di guida autonoma, Nuovo CAPTUR, insieme a Nuova CLIO, sarà tra i pionieri e contribuirà a democratizzare i dispositivi di assistenza alla guida, destinati a introdurre la guida autonoma nel segmento.

Nuovo CAPTUR è al centro della strategia del Gruppo che intende rinforzare le sinergie nell’Alleanza. Un obiettivo che si raggiunge con lo sviluppo di tecnologie comuni e l’utilizzo di nuove piattaforme, come la nuovissima piattaforma modulare CMF-B, che è alla base del pacchetto ADAS e che ha già permesso a Nuova CLIO di ottenere 5 stelle Euro NCAP (riconoscimento che puntiamo a raggiungere anche con Nuovo CAPTUR). Grazie alla sua nuova architettura elettrica ed elettronica, integra gli ultimi ritrovati tecnologici per rispondere alle nuove esigenze del mercato, diventando ancora più SUV, ancora più tecnologico e ancora più funzionale.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Iuliana (featured model)
Per scoprire il meglio di un territorio
PER SCOPRIRE IL MEGLIO DI UN TERRITORIO Carranco, cantina situata a...
Banner
Banner
Banner