Grazie al suo stile contemporaneo e senza tempo, Lancia Ypsilon continua a conquistare un pubblico sempre nuovo. Il segreto di questo successo risiede nell'inimitabile attitudine a essere una vettura unica, classica e sempre attuale, e capace di reinventarsi sempre fedele alla sua essenza.
La nuova Lancia Ypsilon Monogram è un'ulteriore conferma: la Fashion City Car continua a sorprendere e si svela in una nuova, preziosa, veste che brilla di luce intensa.
Dopo 34 anni, quasi 3 milioni di unità vendute e oltre 30 serie speciali, per la prima volta, e in linea con le più attuali tendenze del mondo della moda, il simbolo Ypsilon diventa un monogramma. I designer del Centro Stile Lancia, infatti, hanno interpretato la lettera "Y" come un segno grafico inedito, una firma che impreziosisce la raffinata urban car e rappresenta un dettaglio di stile che rende ogni Ypsilon Monogram unica, perché il motivo non si ripete mai secondo lo stesso schema. Non solo: è inedito anche l'utilizzo del montante anteriore per valorizzare la presenza del pattern che quindi crea una sfumatura fluida tra il tetto e la carrozzeria come un sofisticato abito "double color" Gold and Noir. Il degradé, inoltre, che rappresenta un'altra tendenza molto attuale, sfuma in modo contemporaneo i contrasti netti e classici del nero e dell'oro.
Per la pubblicità su www.uomooggi.it
Info:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FEATURED MODEL
LE STRADE STELLATE DI ALFA ROMEO L'ultimo fine settimana di Settemb...