SOCIETA' DONNE

DONNAOGGI COPERTINA SETTEMBRE 2019: PAOLA 

Semplice, riservata, equilibrata e diplomatica la panettiera/modella Paola. Ottimista per natura e grande sognatrice, ha sempre lavorato sodo per ottenere i risultati.
Laureata in Lingue e Letterature straniere alla Ca' Foscari di Venezia, ha una panetteria che gestisce personalmente quando non è in giro per l'Italia per posare come modella per servizi fotografici.
Inoltre si occupa della vendita di prodotti naturali (che usa anche personalmente) a base di estratto di foglie d'ulivo per il benessere della persona.

A parte l'italiano, parla anche inglese, spagnolo e un po' di tedesco.

Ama molto l'attività fisica e si allena quasi tutti i giorni in palestra. Adora la musica, gli animali, i libri, l'arte, i film e andare in giro in moto.

Ha collaborato con diverse aziende per occhiali, abbigliamento e make-up.

Davanti all'obiettivo si trasforma ed entra nel ruolo che deve interpretare, a volte sensuale, a volte aggressiva, spontanea o posata, a seconda del genere richiesto. Ama posare davanti ai fotografi, con cui cerca sempre di instaurare un bel rapporto di complicità e amicizia.

Posa da circa 8 anni, all'inizio per gioco in quanto ha cominciato con i primi autoscatti con la macchinetta fotografica tascabile, poi ha capito che era una cosa che sentiva dentro e la madre l'ha spinta ad approfondire il suo interesse, invitandola a mandare le poche foto che aveva a qualche agenzia di moda. Ha cominciato a Milano a studiare portamento e posa fotografica e da lì si è aperto un mondo.
I primi contatti fotografici sono arrivati molto presto e così ha inziato ad ampliare il portfolio che è in continuo aggiornamento.

S è avvicinata a Instagram perchè crede sia la piattaforma più adatta per chi ha una vasta quantità di immagini da condividere e perchè è il mezzo più immediato per trovare collaborazioni in campo fotografico e con le varie aziende.
Ha deciso di utilizzarlo esclusivamente per i lavori professionali, sia perché non ama rendere pubblica la sua vita privata, sia perché ha voluto dare un' impronta subito riconoscibile di ciò che fa.

Il suo stile di vita è “coi piedi per terra e la testa fra le nuvole”.


https://www.instagram.com/paolaalpago/


 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Silveria (featured model)
Le Strade Stellate di Alfa Romeo
LE STRADE STELLATE DI ALFA ROMEO L'ultimo fine settimana di Settemb...
Banner
C'era una volta la Musica... Dynasty
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... DYNASTY Trascinato dal singolo I was m...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tenuta sui Colli Asolani
TENUTA SUI COLLI ASOLANI Colli Asolani: su dorsale collinare e pano...