SPECIALI

CASTELLO CON BORGO E AZIENDA AGRICOLA 

In Umbria ed a pochi chilometri da Todi, nella tenuta agricola di circa 290 ettari sorge il piccolo borgo di Casigliano, castello, albergo con suite, ristorante, borgo medioevale, in un'incantevole paesaggio.
Il centro direzionale dell'Azienda e le attività ricettive sono collocate nel borgo di Casigliano, Frazione di Acquasparta; si tratta di un nucleo urbano antico di tipo tradizionale, impostato su uno dei piccoli rilievi caratteristici del sistema collinare della campagna cisrcostante.

Il borgo è tipico del paesaggio agrario umbro, caratterizzato dalla notevole panoramicità e da un'immagine complessiva dell'abitato fortemente pittoresca, dominata dal castello che sovrasta le piccole case del paese.

L'azienda agricola si compone di terreni agricoli di qualità prevalentemente seminativa e boschiva, all'interno sono presenti tredici fabbricati colonici con annessi rurali.
 





La proprietà è ubicata ad un'altitudine media di circa 260 mt. sul livello del mare, i terreni hanno la giacitura tipica delle zone collinari con parti a forte, media e leggera pendenza. I fondi risulatano in generale adatti alla coltivazione con mezzi agricoli ordinari.





Per maggiori informazioni scrivere a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al +39-375/5602855.


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

FEATURED MODEL

Liliia (featured model)
Gli eventi autunnali del vino esistono già...
GLI EVENTI AUTUNNALI DEL VINO ESISTONO GIA'... All’indomani della...
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Azienda agricola con cantina, vigneti e noccioleto
AZIENDA AGRICOLA CON CANTINA, VIGNETI E NOCCIOLETO Azienda Agricola...