AZIENDA AGRICOLA CON CANTINA, VIGNETI E NOCCIOLETO
Azienda Agricola nelle colline tra Barolo e Nizza Monferrato con 25 ettari di terreno, 10 ettari di vigneti Moscato d’Asti docg, Barbera d’Asti docg, Barbera d’Asti docg NIZZA, Brachetto d’Acqui docg, Cortese Alto Monferrato doc, Dolcetto d’Asti doc, Monferrato doc, Chardonnay, Nebbiolo doc. e 5 ettari di noccioleto.
Casa padronale molto bella con arredi di pregio, due appartamenti di circa 110 mq arredati per B&B e un appartamento per il custode.
Rustico di circa 500 mq con ricovero attrezzi di circa 150 mq da riadattare per appartamenti o agriturismo.
Una parte dei terreni è a bosco e si può impiantare altri 2 ettari di vigneto e altri due sistemando il sottobosco, ci sono diversi alberi da frutto e un bel giardino.
Per maggiori informazioni scrivere a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o telefonare al +39-375/5602855.
Per la pubblicità su www.uomooggi.it
Info:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FEATURED MODEL
A NATALE 2020, GIOVANNI COVA & C. PROMUOVE L'ARTE Natale 2020: ...
SPECIALI AZIENDE
NEL VULTURE, AZIENDA AGRICOLA CON CANTINA E VIGNETI La struttu...