TEMPO LIBERO EVENTI

HANNO UCCISO LA SCIMMIA DI GABBANI 

E' Leonardo Addati leader della band le Teste di Ozzak a vincere il premio Promuovi la tua Musica all'interno del concorso Nazionale Umberto Giordano che si è tenuto a Foggia il 9 Maggio 2019 nello storico Teatro Umberto Giordano. Il Concorso è stato organizzato dall’Associazione musicale “Suoni del Sud” in collaborazione con il Comune di Foggia.

Il brano “Hanno ucciso la scimmia di Gabbani” ha convinto l'intera giuria presieduta da Elio (storica voce del gruppo Elio e le Storie Tese), Federico l'Olandese VolanteLoris CastriotaRoberto Molinelli e e l'ideatrice di Promuovi la tua Musica Fanya Di Croce.

Il premio prevede per la Band l'esibizione in una delle prossime tappa del Tour e una promozione radiofonica su oltre 50 Radio all'interno del programma Radio Supermarket condotto da Daniele Dal Muto.

Le teste di Ozzak nascono da un’idea del cantautore Leonardo Addati. La band pugliese sposa diversi stili musicali e definisce il proprio stile Fake pop.
Dopo l'uscita del primo singolo " Al calar della luna" che riscuote un discreto successo, oltre 35000 visualizzazione su youtube, le teste sono pronte per uscire con il singolo con il quale hanno vinto il contest, “Hanno ucciso la scimmia di Gabbani”; il progetto vedrà anche la pubblicazione del videoclip ufficiale. La data di uscita è prevista per fine Maggio.

 


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
Banner
Bottega Prosecco Bar apre ad Abu Dhabi
BOTTEGA PROSECCO BAR APRE AD ABU DHABI Un altro Bottega Prosecco Ba...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...