MOTORI AUTO

RENAULT HA PREMIATO I SUOI MIGLIORI CONCESSIONARI 2018 

Come ogni anno, la Direzione Clienti e Rete del Gruppo Renault ha organizzato una sfida per i suoi 5.500 concessionari del mondo intero. Valutati in base a criteri di performance commerciale nelle vendite e nel post-vendita, di redditività, di soddisfazione del cliente e di rispetto degli standard di rappresentanza delle Marche, i migliori 93 dealer, provenienti da 36 Paesi, si sono riuniti a Parigi per una giornata memorabile.

Il programma prevedeva mezza giornata presso il Technocentre, dedicata all'animazione "AD Learning", in collaborazione con la Direzione Ricerca. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di testare tre simulatori di guida autonoma, sperimentando, in particolare, la realtà virtuale nella scoperta dell'autonomia e "vivendo" così la mobilità del futuro, fornendo anche idee e suggerimenti per ottimizzarne la futura implementazione in Rete.

La cerimonia degli Award si è svolta allo Stadio di Francia, luogo simbolo di performance e competizione.

“Voi rappresentate l'eccellenza della nostra Rete commerciale nel mondo intero. Desideriamo esprimervi la nostra gratitudine per il vostro impegno, e conto su di voi per fare ancor meglio nel 2019 rispetto all'anno scorso” - ha affermato Olivier Murguet, Direttore Commercio e Regioni del Gruppo Renault, davanti ai partecipanti.

Per la Rete Renault Italia hanno partecipato Five Motors Srl, Leoni Aldo Srl, Nuova Comauto SpA, e Renauto SpA.

 

Per la pubblicità su www.uomooggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
Banner
Bottega Prosecco Bar apre ad Abu Dhabi
BOTTEGA PROSECCO BAR APRE AD ABU DHABI Un altro Bottega Prosecco Ba...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agr...