STYLE MODA

ANTICA CUOIERIA A PITTI UOMO 2019 

Una riconferma per Antica Cuoieria, brand della tradizione calzaturiera toscana: parteciperà per il secondo anno consecutivo a Pitti Uomo, dove presenterà la collezione invernale 2019-2020.
Capisaldi restano sempre i grandi classici della tradizione italiana con una collezione che punta alla sobrietà, senza mai dimenticare l’elemento distintivo del marchio: la raffinatezza.

La mission del brand consiste nel ritorno alle origini, tornare a vestirsi bene. La prossima stagione punta prevalentemente sulla qualità pregiata, sulla lavorazione dei pellami utilizzati, sull’attenzione ai dettagli e su un’immagine di eleganza e lusso evergreen. Per le tomaie, non possono mancare le croste ingrassate, che conferiscono morbidezza e confort, cucite su suole ultraleggere e flessibili.

La rosa di modelli proposti, che spaziano dalla stringata inglese, in tutte le sue varianti, ad una sneaker elegant-chic, è pensata per completare il guardaroba di un moderno gentiluomo. Il modello college per occasioni più formali viene reinterpretato con un giocoso bon ton.

 

 


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

FEATURED MODEL

Francesca (featured model)
Monteverro va a Cortina
MONTEVERRO VA A CORTINA Dopo il debutto in Versilia nel 2018 in occ...
Banner
C'era una volta la Musica... Made in Japan
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... MADE IN JAPAN Registrato nell'agosto 1...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Azienda agricola con cantina, vigneti e noccioleto
AZIENDA AGRICOLA CON CANTINA, VIGNETI E NOCCIOLETO Azienda Agricola...