STYLE MODA

BRINA KNAUSS PER U.S. POLO ASSN., A PITTI IMMAGINE UOMO 2019 

U.S. Polo Assn. presenta alla 95esima edizione di Pitti Immagine Uomo la nuova Collezione Autunno-Inverno 2019-2020, una collezione autentica, dallo stile inconfondibile dove vince la passione, dove la ricerca sperimenta e crea nuovi codici stilistici senza mai tradire il DNA del brand.

Per celebrare la nuova collezione U.S. Polo Assn. ha scelto la modella e dj di origine slovena Brina Knauss, una delle più interessanti novità della scena elettronica internazionale.
Brina Knauss, special guest del brand e protagonista di un esclusivo dj set fissato per mercoledì 9 gennaio 2019 alle ore 11:30 presso lo stand U.S. Polo Assn., indosserà le proposte della nuova collezione e sarà portavoce del brand e del suo universo di valori per un giorno.

La nuova Collezione Autunno-Inverno 2019-2020 verrà presentata in un contesto espositivo totalmente rinnovato e originale, pensato e realizzato ad hoc dall’inconfondibile firma di Riccardo Barthel.
Lo stand U.S. Polo Assn. quest’anno riprodurrà la Club House di un elegante Circolo di Polo. Bancone in legno con top in rame e poggiapiedi, rivestito da pannelli con palle e mazze da polo e intorno vecchi sgabelli; pavimentazione in cocco decorata a scacchiera, color corda e nero, pareti scure arricchite da pannelli di zinco anticato, incorniciati come fossero antiche specchiere che formano un’alta boiserie. Ai lati dello stand rack su ruote realizzati in ottone brunito, con ripiani in legno illuminati da luci a led. Il risultato è un ambiente sofisticato ma accogliente in cui le linee di prodotto U.S. Polo Assn. si mixano in total look.

La nuova Collezione Autunno-Inverno 2019-2020 U.S. Polo Assn. racconta un viaggio invernale fatto di colori, profumi e paesaggi che tocca diverse tappe; un’armonia di proposte, dal giorno alla sera, che alterna capispalla raffinati a total look di carattere, pensati e realizzati per un uomo e una donna contemporanei che seguono le loro passioni, si muovono in città, vivono il tempo libero con il tocco distintivo, coinvolgente e fortemente riconoscibile del brand. L’uso del colore, consapevole e senza limiti, è il fil rouge che accompagna gli outfit sporty-chic della collezione uomo appartenenti a tre mondi di riferimento: USPA Sport, Heritage e Authentic.

Nero lavagna, bianco latte, wood green e blu navy sono i colori prescelti per le proposte USPA Sport, il mondo con un’innegabile ispirazione active.
I colori della bandiera americana, reinterpretati e accesi dal giallo intenso, turchese e rosso elettrico rivelano le proposte Heritage, essenza del vero life- style americano.
Blu denim, cacao, orange duck, wood green, dark garnet red e blond woodraccontano i capi proposti dal mondo Authentic di indiscutibile ispirazione vintage.

Must to have della stagione invernale nel guardaroba maschile il capospalla studiato per quattro utilizzi diversi, il parka 4in1, disponibile in due lunghezze e caratterizzato dalla possibilità di indossare singolarmente o in sovrapposizione gli elementi che lo compongono: guscio esterno in materiale water repellent + guscio interno estraibile, reversibile e bicolor, realizzato in morbido piumino ultraleggero.
Tra i capispalla anche i nuovi piumini in tessuto waterproof reflective e i bomber in tessuto bonded, materiale waterproof accoppiato a caldo micropile per l’interno. Ampia la proposta di felpe e di maglie; riflettori puntati su t-shirt e polo iconic item del brand.


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Un prosecco bar a Fiumicino
UN PROSECCO BAR A FIUMICINO A Roma, all'aeroporto di Fiumicino, chi...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...