TEMPO LIBERO GUSTO

UN SEGNAPOSTO PARTICOLARE 

Due tra le più conosciute aziende italiane, Bottega e Thun, la prima leader nella produzioni di vini e grappe di alta qualità e la seconda leader internazionale nei prodotti ceramici e nel regalo di qualità, h
anno sviluppato una collaborazione di comarketing natalizia che porterà l'azienda altoatesina, mediante comunicazioni mirate, a offrire ai propri clienti più affezionati la possibilità di crearsi una propria cantina personalizzata acquistando a condizioni vantaggiose i prodotti Bottega.

La bottiglie in livrea dorata, Bottega Gold, il prosecco gold (che nei canali travel retail e duty free è secondo solo a Moet & Chandon) simbolo di questa operazione congiunta, imbandiranno le tavole delle festività di fine anno.

I piccoli Birilli Gold da 20 cl si presteranno, inoltre, a essere utilizzati come segnaposti di grande e immediato impatto visivo, regalando una nota di colore.

 


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Un segnaposto particolare
UN SEGNAPOSTO PARTICOLARE Due tra le più conosciute aziende italia...
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia d...