TEMPO LIBERO GUSTO

UN SEGNAPOSTO PARTICOLARE 

Due tra le più conosciute aziende italiane, Bottega e Thun, la prima leader nella produzioni di vini e grappe di alta qualità e la seconda leader internazionale nei prodotti ceramici e nel regalo di qualità, h
anno sviluppato una collaborazione di comarketing natalizia che porterà l'azienda altoatesina, mediante comunicazioni mirate, a offrire ai propri clienti più affezionati la possibilità di crearsi una propria cantina personalizzata acquistando a condizioni vantaggiose i prodotti Bottega.

La bottiglie in livrea dorata, Bottega Gold, il prosecco gold (che nei canali travel retail e duty free è secondo solo a Moet & Chandon) simbolo di questa operazione congiunta, imbandiranno le tavole delle festività di fine anno.

I piccoli Birilli Gold da 20 cl si presteranno, inoltre, a essere utilizzati come segnaposti di grande e immediato impatto visivo, regalando una nota di colore.

 


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

FEATURED MODEL

Marcella (featured model)
I Vitigni Classici si rifanno il look
I VITIGNI CLASSICI SI RIFANNO IL LOOK Attribuire a ogni vino una pr...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...